Login Registrati
Commenti di Facebook
Autospurgo Porto Torres Leoni Autospurgo

La storia di Autospurgo Sassari Leoni Autospurgo

Leoni Autospurgo - partner ambientale efficiente e tempestivo


servizi

L’impresa Leoni a Porto Torres opera in tutto il territorio sardo, erogando servizi di gestione ambientale. In particolare, l’offerta si compone delle seguenti attività.

Autospurgo. L’impresa risolve le ostruzioni dei pozzetti e fognature, anche attraverso i lavaggi idrodinamici e pompe ad alta pressione di varia capacità.

  • Smaltimento rifiuti. Vengono trasportati rifiuti sia solidi che liquidi, anche pericolosi. Ne viene curato lo smaltimento. Viene organizzato anche il noleggio di cassoni per i rifiuti.
  • Prosciugamento locali allagati. Leoni si occupa di liberare dall’acqua i locali allagati. Gli interventi vengono realizzati con tempestività, allo scopo di ridurre al minimo i danni causati dal contatto dell’acqua con arredamento, mura etc.
  • Noleggio Bagni Chimici. La società garantisce la consegna, il posizionamento, l’assistenza, lo spurgo e il ritiro dei bagni chimici Sebach, uno dei brand di spicco per quanto riguarda i bagni chimici.
  • Trasporto di merci e acqua potabile. Viene offerto il servizio di trasporto di merci e di acqua potabile per conto terzi.
  • Movimento terra. Grazie al comparto macchine, e alla possibilità di utilizzare veicoli efficienti e all’avanguardia, è a disposizione dei clienti anche un servizio di movimento terra, particolarmente importante nel settore delle costruzioni.
  • Video ispezioni di condutture. Un ruolo di primo piano è giocato dalla parte diagnostica, che viene realizzato da personale altamente qualificato. I problemi relativi alle fognature e alle infrastrutture vengono individuati per mezzo di telecamere, opportunamente (se necessario) montate su carrelli, slitte o galleggianti.

L’impresa si avvale di personale altamente qualificato e delle migliori tecnologie (tra le quali figura il lavaggio idrodinamico canal jet). La qualità dei servizi è certificata, tra le altre cose, dal possesso di quattro autorizzazioni, erogate dall’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. La rete di cliente è molto vasta e comprende sia privati che enti pubblici. Tra le firme più importanti figurano ENI, Butan Gas e Tirrenia.